

UNA GUIDA PER I BUYERS
Non ne puoi più delle laboriose procedure d’acquisto tradizionali? Allora tu e la tua azienda siete nel posto giusto. Per i tuoi acquisti inizia oggi una nuova era in cui, grazie al webshop, il tuo processo d'acquisto diventerà più snello ed efficiente.
UN MODO MIGLIORE DI FARLO
Il webshop è frutto della collaborazione con i nostri rivenditori. Questo strumento ti permetterà maggior controllo, miglior servizio, una maggiore efficienza e più flessibilità. Con tutti i tuoi ordini registrati, sarà facile per te controllare i costi a livello di azienda, reparto e singolo dipendente.
Risparmia tempo e denaro con l’accesso a tutti i prodotti della collezione Blåkläder, a portata di clic. Il webshop rende l’intero processo di acquisto più snello e rapido.
E’ possibile mostrare solo l’assortimento prodotti scelto dalla tua azienda. Un sistema di conferma degli ordini da parte del responsabile e il controllo del budget di ogni dipendente sono altre caratteristiche smart.
Ti piacerebbe avere il logo della tua azienda stampato o ricamato sui nostri prodotti? Con il webshop è possibile farlo.

MENO PROBLEMI E PIÙ EFFICIEN
LASCIA AI TUOI DIPENDENTI IL TEMPO PER FARE CIÒ CHE SANNO FARE MEGLIO

TUTTO L’ABBIGLIAMENTO DA LAVORO A PORTATA DI CLICK
All’interno del tuo webshop potrai scegliere se mostrare ai tuoi dipendenti tutto l’assortimento Blåkläder o solo l’assortimento dei prodotti scelti dalla tua azienda.

RISPARMIA TEMPO E DENARO
Semplifica il processo d’acquisto per i tuoi dipendenti. Problemi e perdita di tempo saranno solo un ricordo.

SPEDIZIONI RAPIDE
Lavoriamo per garantire la rapida consegna dell’ordine.
“WSiamo un'agenzia di lavoro interinale con un elevato turnover e abbiamo bisogno di forniture molto rapide. Ora possiamo contare su tempi di gestione dell'ordine e di spedizione più rapidi.
Siamo molto soddisfatti.”
- PREMIER

FACILITÀ DI UTILIZZO
Abbiamo semplificato il processo d’acquisto per i dipendenti.
- Taglie salvate per tutti i capi per un ordine rapido
- L’imballaggio personale assicura che la merce venga ricevuta rapidamente
- Ordine rapido per completare il processo di ricezione del nuovo abbigliamento da lavoro in pochi secondi
- Cronologia ordini e date di consegna previste con campi preselezionati

MENO COSTI AMMINISTRATIVI
- Uno strumento utile per monitorare i costi e gli ordini di tutti i dipendenti.
- Assortimento diverso per diversi reparti
- Pieno controllo di tutto il processo d’acquisto
- Overview di tutti gli acquisti effettuati dai diversi dipendenti


METTI IN EVIDENZA IL LOGO DELLA TUA AZIENDA
CON I SERVIZI A VALORE AGGIUNTO
Spesso i dettagli fanno la differenza. Nel caso dei Servizi a Valore Aggiunto (VAS) non potrebbe essere più vero. Metti in evidenza il logo della tua azienda sul tuo abbigliamento da lavoro.

METTI IN EVIDENZA IL LOGO DELLA TUA AZIENDA CON I SERVIZI A VALORE AGGIUNTO
Cosa sarebbe una squadra di calcio senza il proprio logo? Il tuo abbigliamento da lavoro dice molto su chi sei – sia come professionista che come azienda. Per garantirne la qualità, i nostri servizi a valore aggiunto vengono realizzati nell’apposito reparto all’interno della sede centrale. I nostri Value Added Services (VAS, Servizi a Valore Aggiunto) includono, tra le altre cose, il transfer a caldo ed il ricamo del logo, o servizi speciali come l’allungamento o l’accorciamento dei pantaloni, l’aggiunta di bande riflettenti, l’imballo individuale e molto altro. Blåkläder ti copre sempre le spalle